Villa in vendita Via Camillo Benso Conte di Cavour , Lodi Vecchio
233mq
4locali

Agente CIRAV di riferimento ➥ Mersilda | ☎.
LODI VECCHIO: in una delle zone più richieste e servite del paese, a pochi passi dal centro e con tutti i principali servizi e beni di prima necessità nelle immediate vicinanze, proponiamo in vendita villa singola di circa 233 mq, ideale per chi è alla ricerca di spazi ampi e comfort abitativo.
L’abitazione si sviluppa principalmente su un unico livello ed è composta da un luminoso soggiorno doppio con angolo cottura a vista. Il disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo tre camere da letto, di cui una padronale con bagno en suite e cabina armadio, oltre a due ulteriori servizi a completamento del piano.
Al piano interrato si sviluppano un’ampia taverna e un locale studio, spazi versatili perfetti per momenti di convivialità o per esigenze lavorative. Tramite scala interna si accede inoltre al piano primo, dove si trova una splendida terrazza, ideale per godere di momenti di relax all’aperto.
La villa è dotata di porta d’ingresso blindata, infissi con doppio vetro, camino, climatizzatore e pannelli solari sul tetto. Le finiture prevedono pavimentazione in ceramica nella zona giorno e in grès nella zona notte, ad eccezione dei bagni.
Completa la proprietà un box doppio al piano interrato.
La posizione strategica, ben collegata dai mezzi pubblici alle città di Lodi e Milano, unita all’ottima esposizione e alla vista aperta, rende l’immobile particolarmente luminoso e interessante.
La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:233
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500
- Terrazzo:sì
- MQ Box:53